Una t-shirt che dice chi sei

Scopri la nuova collezione di t-shirt del Xmas Project: un nuovo modo per sostenerci a aderire ai nostri progetti

“Il Librosolidale siamo noi. Noi, che decidiamo di regalarlo a Natale. Siamo noi: i progetti che abbiamo e quelli che realizziamo con il gesto del dono. 

E noi? Chi siamo? Siamo una grande folla e tanti individui , siamo le nostre idee e i desideri. Siamo uomo e donna, in attesa, sulla terra e in piedi. Liberi, vivi, aperti.
Per questo abbiamo ideato queste t-shirt: per darci uno strumento in più, oltre al Librosolidale, per sostenere il Xmas Project; ma anche per manifestare ciò che si cela dentro alla maglietta, per esprimere le nostre individualità, per riconoscerci come singole persone e nel gruppo che sostiene il xmas project. Perché oltre a ognuno di noi, c’è il senso di appartenenza a un progetto condiviso e solidale. E la nostra diversità arricchisce il valore di questo progetto.

Cosa aspettate a raccontare che siete?

È semplice e veloce. Basta collegarsi al sito Worthwearing e scegliere la t-shirt che più vi rappresenta, il modello, la taglia e il colore. Ne abbiamo pensate alcune ma tante altre seguiranno se l’idea vi piacerà! Il costo della maglietta, della stampa e del servizio sarà trattenuto dai gestori del sito e il resto del contributo sarà devoluto al progetto dell’anno in corso. E la t-shirt “Io sono”? Beh. quella arriverà all’indirizzo di spedizione che indicherete in pochi giorni!

E in occasione dell’estate 2020, abbiamo aggiunto una nuovissima versione dedicata al progetto Baiskeli, protagonista del Librosolidale 2019. La bicicletta come strumento per fare del mondo un posto migliore… gridiamolo ad alta voce: “Io sono In bici!”

Mostrate chi siete, in pochi click e senza vergogna! Essere il Librosolidale è motivo d’orgoglio e modestamente, noi, lo siamo!

 

Scegli qui sotto la T-shirt che più ti rappresenta e sostieni così il Xmas Project!